Silenzio, pace, tranquillità ... questo è quello che si percepisce nel piccolo borgo di Coppe, Fraz. Di Stroncone, un piccolo nucleo di case che gode di una posizione rialzata, panoramica, verde e con aria pulita.
In questa cornice naturale, vi proponiamo in vendita, un immobile che ha il sapore delle case di una volta, piccolo, caldo e accogliente: una semi indipendente su unico livello, con cantine sotto, un piccolo appezzamento di terra e un magazzino ad oggi adibito a taverna.
Vediamo nel dettaglio....
La casa è composta da ingresso verso l'angolo cottura, sala con camino, camera matrimoniale con porta finestra verso il balcone che affaccia sul giardino di proprietà, ampio vano utilizzabile come studio o dispensa e bagno con finestra e doccia.
Uscendo dall'abitazione troviamo un piccolo spiazzo, con affaccio sulla vallata, che conduce verso il magazzino di proprietà, totalmente fuori terra che ad oggi è sfruttato come dependance, uno spazio davvero tutto da strutturare dove poter stare con familiari e amici per feste, cene e compleanni.
Proseguendo, al piano semi interrato, troviamo il forno esterno, 3 ampie cantine di cui una con accesso al giardino di proprietà, dove si può mangiare, fare un orto e tenere animali da compagnia o da cortile.
L'abitazione è tenuta in buone condizioni ed è abitabile fin da subito, per la sua composizione e la metratura intima si presta a coppie o single che cercano la tranquillità e le serenità che un piccolo borgo e l'assenza di un condominio possono donare. Ideale anche per chi sta cercando una casa dalle caratteristiche classiche dove si possa passare l'estate al fresco e lontani dal caos cittadino.
Classe Energetica:
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.