Attico trilocale in vendita , Terni, località Borgo Bovio

Umbria Terni Borgo Bovio Rif. sg-80
    Via Val D'aosta
+

Attico con terrazzo di 40mq in zona semi centrale

Prezzo
€ 80.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Attico
Destinazione
Residenziale
Regione
Umbria
Provincia
Terni
Comune
Terni
Località
Borgo Bovio
Superficie
82 m² Dettagli
Superficie Commerciale
100 m²
Locali
3
Camere
2
Bagni
1
Condominio mensile
€ 60

Nella zona di Borgo Rivo, adiacente al nuovo Lidl, proponiamo in vendita attico posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina termo autonoma, dotata di ascensore.
La palazzina è in buone condizioni e sottostante vi sono diversi posti auto, a pochissimi passi si trovano tutte le attività di prima necessità, il centro è distante pochi minuti ed è raggiungibile anche a piedi.
Entrando nell'appartamento dal portoncino blindato troviamo il disimpegno che conduce sulla destra al luminoso salone con porta finestra verso il grande punto forte della casa: Il terrazzo abitabile di 40mq.
Il terrazzo è ricco di privacy ed è composto da una parte lunga con lavatoio esterno e da una parte profondo dove si possono mettere un tavolo, delle sdraie o anche un dondolo.
Proseguendo troviamo la cucina semi abitabile dotata di porta finestra verso un secondo terrazzo, piccolo ma funzionale. Nella zona notte sono presenti due ampie camere matrimoniali, una con accesso al terrazzo abitabile e il bagno con finestra e box doccia.
L'immobile è completo di cantina e garage di 18mq di proprietà.
Negli ultimi anni sono stati sostituiti i vecchi infissi con dei nuovi in pvc e vetri doppi e hanno cambiate le porte interne, la casa risulta abitabile fin da subito ma con pochi e semplici ritocchi se ne può accrescere il valore e renderla più moderna esprimendone al massimo il potenziale.
Se stai cercando un terrazzo abitabile, la tranquillità di un ultimo piano e la vicinanza ai servizi, scrivici e fissa una visita!

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Buone condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Garage e Posto Auto
Piano: Attico - piani edificio: 4
Cucina: Semi abitabile
Terrazzo: Si m2 35
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 1970
Ascensore:
Condizionatore: Autonomo
Allarme:
Porta blindata
Cantina

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp