Attico trilocale in vendita , Terni, località Terni Semicentro

Umbria Terni Terni Semicentro Rif. GG280
    VIA DEL LANIFICIO
+

Attico di recente costruzione con terrazzi abitabili, adiacente al centro

Prezzo
€ 280.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Attico
Destinazione
Residenziale
Regione
Umbria
Provincia
Terni
Comune
Terni
Località
Terni Semicentro
Superficie
122 m² Dettagli
Superficie Commerciale
130 m²
Locali
3
Camere
2
Bagni
2
Condominio mensile
€ 80

In splendido palazzo del noto costruttore ternano Ponteggia, edificato nel 2014, proponiamo in vendita un luminoso e moderno attico con due terrazzi abitabili, un ampio salone, cucina abitabile con camino, due camere da letto e due bagni oltre ad un vano lavanderia e al garage di proprietà. Vediamo tutto nel dettaglio;

A soli 5 minuti a piedi da Corso Vecchio, in Via del Lanificio, si trova un palazzo che si distingue per struttura e modernità per la forma arrotondata dei terrazzi e i paraventi in vetro, è antisismico, privo di barriere architettoniche e con ampio ascensore che conduce fino ai garage, androne signorile con marmo e mosaici e posti auto condominiali.

Entriamo nell’appartamento dal portone blindato stile "british", subito notiamo l’estrema luminosità e l’ampiezza del salone che si estende in forma rettangolare offrendo due uscite sui terrazzi abitabili.
Il terrazzo sulla sinistra ha una parte perimetrale che abbraccia il lato a sud dell’abitazione e una più ampia che, grazie all’eccellente esposizione e alla vista sul verde, risulta perfetto per prendere il sole e rilassarsi.
Il secondo terrazzo, il più ampio, è l’ideale per cene e pranzi all’aria aperta con amici e familiari godendo di un’area più fresca nelle afose giornate estive e per lo stesso motivo può accogliere i nostri amici a quattro zampe per regalargli un angolo speciale.
La cucina accessoriata è ricca di spazi e ha una metratura ampia, permette di tenervi un tavolo ed è arricchita dalla presenza del camino con marmo nero.
La zona notte, ben divisa da un disimpegno, è composta da un ripostiglio adibito a zona lavanderia, da due camere da letto entrambe con accesso al terrazzo e da due bagni dotati di finestra, uno con doccia ed uno con vasca.
La casa è pronta per essere abitata e i suoi dettagli moderni e di pregio come il parquet in legno scuro, gli infissi bianchi, il camino adornato dal marmo e il taglio particolare dei soffitti le donano un fascino fresco e contemporaneo.

Questo immobile rappresenta un mix unico tra ampi ambienti e edilizia di ultima generazione, una soluzione ideale per chi cerca modernità senza rinunciare a comfort.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni saremo a tua disposizione per rispondere ai tuoi quesiti e se interessato ad una visita di persona!

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Nuova Costruzione
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Garage
Piano: Attico - piani edificio: 4
Cucina: Abitabile
Arredato: Parzialmente Arredato
Terrazzo: Si
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 2014
Ascensore:
Porta blindata
Camino
Videocitofono

Planimetrie

Attico di recente costruzione con terrazzi abitabili, adiacente al centro - 1
Attico di recente costruzione con terrazzi abitabili, adiacente al centro - 2

Video

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp