Oggi vi proponiamo un appartamento pratico e funzionale, ma soprattutto con basse spese di gestione.
L'immobile si trova in una traversa interna, dunque molto tranquilla ed essendo senza uscita ci accedono solo i residenti. Qui sono presenti numerosi posti auto e la palazzina intorno offre una striscia di verde condominiale attrezzata per stendere la biancheria.
L'appartamento si trova al piano primo di una palazzina termo autonoma ed č composto da ingresso che conduce verso la zona giorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e bagno con finestra e box doccia. completa la proprietą la cantina.
L'immobile č in buone condizioni, con impianti rifatti negli anni 2000 ed infissi in alluminio e vetri doppi e dunque abitabile fin da subito.
Molto comoda la zona ricca di servizi, infatti a piedi si raggiunge supermercato, bar, pizzeria, negozi per la casa e abbigliamento, fermate dell'auto bus e scuole oltre al vicino polo commerciale di Cospea.
Se stai cercando una soluzione pratica e pronto come prima casa o punto d'appoggio in cittą contattaci e fissa una visita.
Descrizione Giardino: ristr.2000
Classe Energetica: ![]()