Proponiamo in vendita in pieno centro storico, Via della Biblioteca, un appartamento duplex dal taglio dinamico perfetto come prima casa o investimento.
L'appartamento si trova in palazzina totalmente rinnovata, termo autonoma e dalle basse spese di gestione. Al secondo piano raggiungiamo l'appartamento con ingresso dal portoncino blindato verso un disimpegno che conduce a sinistra verso la zona giorno open space con uscita sul balcone, allo stesso livello è presente il bagno con doccia e impianto d'aspirazione. Con delle scale a chiocciola in legno raggiungiamo la spaziosa camera matrimoniale con faretti led incastonati nel controsoffitto e un caldo parquet posato a terra, dotata inoltre di porta finestra verso il terrazzo a tasca.
La zona è comodissima per muoversi a piedi o in bici per raggiungere tutti i servizi; ci troviamo in centro ma lontano da locali caotici e rumorosi, per i residenti è pratico l'accesso in zona ztl e ci sono abbonamenti scontati per il parcheggio nelle strisce blu.
La casa essendo pronta e di facile gestione è un ottimo acquisto come investimento, prima casa per single o coppie o come punto d'appoggio in città. Contattaci per una visita!
Classe Energetica: ![]()