Sotto il parco Le Grazie, si trova una zona verde e curata, da cui si può raggiungere il centro a piedi con una passeggiata di pochi minuti, qui in Via Botondi, vi proponiamo un delizioso appartamento totalmente rinnovato nel 2018/2019.
L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina in cortina di mattoncini, totalmente recintata e dotata di verde giardino condominiale, curato e servito da panchine e tavoli dove rilassarsi e guardare i bambini che giocano in sicurezza.
L'immobile è composto da uno spazioso ingresso che conduce a sinistra verso la cucina, separata da una porta a scrigno e a destra a vista troviamo il comodo salone.
La zona notte rimane sapientemente divisa da una porta che garantisce privacy e silenzio, qui troviamo il bagno con il box doccia in muratura e finestra e due grandi camere matrimoniali.
La proprietà è completa di cantina al piano semi interrato, sotto la palazzina ci sono numerosi posti auto liberi.
L'immobile è stato totalmente rinnovato, sono nuovi gli infissi, i rivestimenti, gli impianti, il portoncino blindato, inoltre sono stati istallate le grate alle finestre e gli split nelle stanze ad aria calda e fredda. Gli infissi sono in legno e vetri doppi. La casa è dunque pronta per essere abitata e tenuta in condizioni perfette.
La zona è davvero comoda, si trova in una posizione che consente di raggiungere il polo commerciale del Cospea e del Cospea Village in pochi minuti, ma anche di attraversare a piedi città giardino ed arrivare in centro. Non mancano i servizi, infatti troviamo supermercato, pizzeria, lavanderia, fermata del bus, bar tabaccheria e molto altro.
Contattaci se stai cercando una soluzione comoda e senza lavori!
Classe Energetica: ![]()
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.