Appartamenti trilocale in vendita , Terni, località Cittą giardino

Umbria Terni Cittą giardino Rif. UFF-145
    VIA DI VITTORIO
+

Appartamento panoramico totalmente ristrutturato

Prezzo
€ 145.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Umbria
Provincia
Terni
Comune
Terni
Località
Cittą giardino
Superficie
104 m²
Locali
3
Camere
2
Bagni
2
Condominio mensile
€ 100 incluse di Riscaldamento

In palazzo in cortina di mattoncini, ad angolo tra Via di Vittorio e via Alberto Mario dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche, proponiamo appartamento in vendita al nono ed ultimo piano.
L'appartamento č particolarmente luminoso grazie all'ottima esposizione ed č stato totalmente ristrutturato proprio per la vendita.
L'immobile si compone di ingresso dal portone blindato verso un piccolo disimpegno aperto e dotato di armadio guardaroba che affaccia direttamente sulla luminosa e ampia zona giorno open space. L'ambiente č stato studiato per organizzare una cucina con penisola, tavolo da pranzo e zona living con parete attrezzata verso il muro adornato con carta da parati e controsoffitto con faretti led. Da qui le due porte finestre conducono verso il terrazzo dalla vista panoramica.
Un corridoio conduce verso la zona notte dove troviamo il bagno principale con grande doccia con soffione quadrato e il comodissimo vano lavanderia. La prima camera da letto, la padronale, č dotata di bagno privato con box doccia e impianto d'aspirazione e cabina armadio attrezzata. La seconda camera ha accesso al secondo terrazzo ed č dotata anch'essa di cabina armadio attrezzata.
L'appartamento č completo anche di cantina al piano semi interrato.
La casa, ristrutturata in quest'anno, č dotata di nuovi impianti, nuove pavimentazioni anche nei due terrazzi, nuovi infissi in pvc e vetri doppi con apertura anche a vasistas, i bagni sono stati totalmente rinnovati e arredati con mobili moderni, all'ingresso č presente l'armadio guardaroba, la camera matrimoniale č dotata di letto nuovo e impianto di illuminazione sospeso, le cabine armadio sono state attrezzate con scaffalature su misura, le serrande sono elettriche, le porte interne sono in legno chiaro con maniglie argentate e nella cameretta č stata installata una moderna plafoniera con cassa bluetooth.
Contattaci se stai cercando una soluzione finita a due passi dal centro e per visionare di persona la straordinaria cura con cui sono stati effettuati i lavori.

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Ristrutturato
Riscaldamento: Centralizzato con conta calorie
Parcheggio: Nessuno
Giardino m2: No
Piano: 9 - piani edificio: 9
Cucina: A vista
Arredato: Parzialmente Arredato
Terrazzo: Si
Balcone: Si
Ascensore:
Porta blindata
Videocitofono
Cantina

Planimetrie

Appartamento panoramico totalmente ristrutturato - 1
Appartamento panoramico totalmente ristrutturato - 2

Video

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp