Appartamenti in vendita , Terni, località Terni Centro

Umbria Terni Terni Centro Rif. A4-124
    VIA SANT'ANTONIO
+

Appartamento di grande metratura a 3 minuti da Piazza Tacito

Prezzo
€ 105.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Umbria
Provincia
Terni
Comune
Terni
Località
Terni Centro
Superficie
166 m²
Locali
5
Camere
3
Bagni
2
Condominio mensile
€ 120

Proponiamo in vendita appartamento di eccezionale metratura, posto al piano comodo di una palazzina rivestita in cortina di mattoncini, distante soli 3 minuti a piedi da Corso Tacito. L'appartamento di 166mq, dalla pianta regolare, presente un grande salone con accesso al terrazzo abitabile, cucina con balcone e dispensa, tre camere da letto, uno studio e doppi servizi. La proprietà si completa con la presenza della cantina. Vediamo nel dettaglio:

L'appartamento che vi proponiamo si trova in Via Sant'Antonio, nelle strette vicinanze del centro storico, in un palazzo curato e dotato di ascensore sito in questa via secondaria e non a scorrimento veloce, facendo si che la zona risulti tranquilla e poco trafficata.

Al piano comodo del palazzo di soli 5 piani, disponiamo di appartamento capiente e dai grandi ambienti, tipici delle costruzione forti e ben studiate degli anni 60/70. Entriamo nella casa dal disimpegno dove sulla sinistra accediamo all'ampio e doppio salone, dalla pianta rettangolare offre due grandi porte finestre verso il terrazzo abitabile, spazioso e lineare, una caratteristica fortemente difficile da trovare in zona così centrali.
La cucina abitabile è separata, dotata di accesso ad un pratico balcone e di dispensa.
Proseguendo nella zona notte troviamo tre camere da letto ed un piccolo studio oltre a due bagni. La proprietà si completa di cantina ed è possibile volendo acquistare a parte un garage.

Questa soluzione si presta a facili modifiche grazie alla divisione interna tramite tramezzi, dando la possibilità di creare ambienti ancora più ariosi e moderni. Trovare un appartamento di tale metratura e con un terrazzo abitabile così importante rappresenta una vera e propria rarità, dunque non attendere oltre ... troverete in questa abitazione una casa ricca di comfort e perfetta per tutta la famiglia. Contattaci e fissa un appuntamento!

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Da Ristrutturare
Riscaldamento: Centralizzato con conta calorie
Parcheggio: Possibilità box o posto auto
Piano: Rialzato - piani edificio: 4
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: Si
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 1960
Ascensore:
Porta blindata
Cantina

Video

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp