Vendita Appartamenti Terni

Umbria Terni Terni Terni Semicentro Rif. LL35
    Via Gian Cesare Ricotti
+

Interessante investimento, bilocale in palazzina quadrifamiliare

Prezzo
€ 29.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Umbria
Provincia
Terni
Comune
Terni
Località
Terni Semicentro
Superficie
60 m²
Locali
2
Camere
1
Bagni
1

Appena fuori dal centro storico, nella zona di Viale Brin, disponiamo di un appartamento dalla metratura compatta, abitabile da subito grazie ai lavori effettuati ed è composto da una zona giorno open space, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno. Possibilità di acquistare l'immobile anche con soluzione AFFITTO A RISCATTO.

L'appartamento che proponiamo in vendita si trova al piano terra di una palazzina di solo 4 famiglie, priva di spese condominiali ed è termo autonoma.

Questo immobile risulta essere un interessante investimento o un perfetto punto d'appoggio per lavoratori grazie alla basse spese di gestione, la casa è da subito abitabile e non necessita di grandi interventi, il bagno è stato rifatto negli ultimi anni.
Alcuni dettagli arricchiscono l'immobile; come i soffitti a botte con pietre a vista, particolare che si ritrova anche sopra alle finestre.

La zona è pratica sia per chi si muove per motivi di lavoro verso l'AST, per andare verso il centro o per muoversi verso Marmore.
Per fissare una visita o avere maggiori informazioni, chiamaci o contattaci tramite WhatsApp al 3791731355

Classe Energetica:

EP gl nren kWh/m2 annui

EP gl ren kWh/m2 annui

Epi

Epe

Emis. Q. Zero

Caratteristiche

Condizioni: Buone condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Nessuno
Piano: Piano Terra - piani edificio: 2
Cucina: Angolo cottura
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: No
Balcone: No
Anno di Costruzione: 1950
Altezza: 3,30
Condizionatore: Assente
Camino

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp