Appartamenti in vendita via Annio Floriano 0, Terni, località Terni Centro

Umbria Terni Terni Centro Rif. LL234
    Via Annio Floriano 0
+

Appartamento ampio e signorile a 400mt da piazza tacito

Prezzo
€ 150.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Umbria
Provincia
Terni
Comune
Terni
Località
Terni Centro
Superficie
233 m²
Locali
10
Camere
5
Bagni
2
Condominio mensile
€ 60

Proponiamo in vendita un appartamento dall'importante metratura di 223mq, luminoso e lineare, si presta ad essere modificato per dar vita ad una casa unica nel suo genere. Attualmente è composto da salone doppio, cucina abitabile, 5 camere da letto, due bagni, due ripostigli e cantina di proprietà. In piccola palazzina rinnovata di recente in posizione strategica.

Vedere il potenziale di questo appartamento è veramente semplice! Questa casa è composta da ampie stanze e da ambienti dalle linee regolari, come le case signorili di una volta.
Entrando troviamo un disimpegno che conduce alle varie zone della casa; la zona giorno è composta da un salone doppio con arco al centro e da una cucina abitabile separata con accesso al terrazzo coperto dalla forma quadrata. Proseguendo troviamo 5 camere da letto, due bagni con finestra e un grande ripostiglio.
Le possibilità di personalizzare questo immobile sono innumerevoli, si può creare un open space, dar vita a due appartamenti, ampliare stanze, creare bagni in camere o cabine armadio.
L'appartamento, essendo dotato di un doppio ingresso, può essere diviso in due unità abitative, perfetto per una famiglia che vuole avere affianco un parente senza rinunciare alla propria privacy.
L'eccellente posizione tra la stazione e il centro, consente di muoversi a piedi dimenticando totalmente l'automobile, in 400mt raggiungiamo Piazza Tacito e in 2 minuti la stazione, comodo per chi viaggia spesso in treno come pendolare, pratico per famiglie con bambini che potranno raggiungere le scuole a piedi, la metratura consente anche di crearvi un bed & breakfast.
Grazie al nostro programma di interior design potremmo dare vita al progetto per la tua futura casa, tu immagina noi lo facciamo diventare realtà ... Cosa aspetti? Contattaci e fissa una visita, questa casa ha tutto lo spazio che stavi cercando.

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Da Ristrutturare
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Posto Auto Esterno
Piano: 2 - piani edificio: 4
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: Si
Balcone: No
Altezza: 3,30
Ascensore:
Condizionatore: Assente
Porta blindata
Cantina

Planimetrie

Appartamento ampio e signorile a 400mt da piazza tacito - 1
Appartamento ampio e signorile a 400mt da piazza tacito - 2
Appartamento ampio e signorile a 400mt da piazza tacito - 3
Appartamento ampio e signorile a 400mt da piazza tacito - 4
Appartamento ampio e signorile a 400mt da piazza tacito - 5

Video

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp