Vendita Appartamenti New York

New York New York New York South Manhattan, Rif. Uk 18
    Greenwich Street
+

125 GREENWICH STREET

Prezzo
informazioni in Agenzia
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Provincia
New York
Comune
New York
Località
South Manhattan,
Superficie
0 m²

125 Greenwich Street significa vivere a tutta altezza con uno stile esclusivo grazie ai suoi 88 piani decorati dalla miglior gamma di finiture firmate March & White. All’interno si trovano inoltre esclusivi servizi dedicati ai residenti.
Il nuovo grattacielo residenziale è stato disegnato dall’architetto di fama mondiale Rafael Viñoly e offre 273 residenze, tra monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali ed attici.
Gli ultimi due piani dell’edificio mettono a disposizione circa 1.400 mq di servizi, tra cui una stupenda piscina al 87° piano, ideale sia per allenarsi, che per rilassarsi. I residenti possono usufruire anche della concierge 24 h, spa con sauna, centro fitness, centro yoga, centro di beauty styling, sala cinema e altri tanti servizi esclusivi. La scelta della disposizione dei servizi all’87° e 88° piano è stata fatta in modo che tutti i residenti possano godere della spettacolare vista di New York.
Le unità abitative sono caratterizzate da viste mozzafiato su World Trade Center, sulla città e sul fiume Hudson.
Manhattan è la meta preferita di oltre 14 milioni di turisti ogni anno che popolano la già viva Manhattan. Intorno all’edificio troviamo Brookfield Place, Westfield Trade Center, Fulton St. Market, South Street Seaport Tin Building dove si concentrano ristoranti e negozi di lusso, oltre ad altri fabbricati dedicati all’attività lavorativa.
I 13.000 mq di vetrate disposte su 278 m di altezza danno vita al nuovo capolavoro del quartiere finanziario newyorkese di Lower Manhattan.
Es: app.to piano 38mo mq (vedi planimetria)
I residenti hanno accesso a una vasta gamma di servizi disponibili all’interno del complesso, tra i quali:
Concierge 24 ore su 24
Aree svago comuni
Palestra esclusiva al 88° piano
Piscina coperta al 87° piano
Sala cinema
Sala pranzo esclusiva
Spa & sauna

Informazioni sull'ubicazione: A New York, nella metropoli dalle infinite possibilità, si trova il 125 Greenwich Street, situato nel cuore di South Manhattan, il nuovo centro città, manifesto dell’evoluzione architettonica e urbanistica.
Con numerose nuove costruzioni, spazi pubblici e un numero di residenti in continua crescita, Manhattan si caratterizza per la sua energia unica, dimostrandosi il punto di incontro perfetto tra business e tempo libero, dove la vita continua oltre l’orario di ufficio.
Ristoranti raffinati, boutique, edifici storici e ampi spazi verdi creano questo rigoglioso panorama dove storia e attualità convivono.
La zona è il baricentro della città, ove i mezzi di trasporto, quali metropolitana e traghetto, permettono di raggiungere qualsiasi destinazione.
La metropolitana mette a disposizione ben 12 linee che permettono di raggiungere comodamente qualsiasi destinazione a New York.
Nelle vicinanze si possono trovare diverse fermate della metropolitana e dell’autobus come Wall Street Station, Broad Street, Fulton Street Station.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

  • Condizioni: In Fase di Realizzazione
  • Piano: Intermedio - piani edificio 1
  • Anno di Costruzione: 2020

Foto

125 GREENWICH STREET - 1
125 GREENWICH STREET - 2
125 GREENWICH STREET - 3
125 GREENWICH STREET - 4
125 GREENWICH STREET - 5
125 GREENWICH STREET - 6
125 GREENWICH STREET - 7

Planimetrie

125 GREENWICH STREET - 1

Mappa

Immobili Correlati

Vendita
+  

Vendita Appartamenti New York

New York - Brooklyn Point - Rif. UK 17
informazioni in Agenzia
Vedi Foto e Dettagli
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.prima-immobiliare.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp